Cosa facciamo

Teleriabilitazione

La teleriabilitazione consiste nell’utilizzo di una piattaforma di comunicazione che permetta di eseguire videochiamate in tempo reale (Skype, Whatsapp, ecc.). Attraverso la consulenza sarà possibile monitorare e valutare le tue condizioni cliniche e considerare emergenti aspetti utili per supportare l’adesione al piano terapeutico. Sarà quindi possibile proseguire nella gestione del tuo infortunio/condizione di dolore attraverso consigli utili ed esercizi adeguati alla tua specifica situazione.
L’utilizzo della modalità telematica può essere in sostituzione o in supporto alla tradizionale pratica clinica, permettendo di aiutare persone che, abitano distanti, che vivono in altre regioni o per dare continuità a chi spesso viaggia per motivi lavorativi.
In LETTERATURA SCIENTIFICA ci sono studi che supportano l’utilizzo della riabilitazione telematica, che appare essere un’OPZIONE altrettanto VALIDA per la gestione clinica dei disturbi muscoloscheletrici AL PARI DELLA RIABILITAZIONE TRADIZIONALE nel miglioramento del dolore e della disabilità.

Prenota qui la tua prima visita

    Per quale motivo ci stai contattando? (campo obbligatorio)

    InfortunioRiabilitazioneMantenimentoaltro

    ©2022. Fisiocilea s.r.l.

    × Come possiamo aiutarti?